Guanciali

La scelta del cuscino è molto personale e dipende da una varietà di fattori: il materasso su cui dormi, la corporatura, la postura che assumi durante il riposo. Non esiste un guanciale che vada bene per tutti. In base al materiale usato, la densità e lo spessore, la percezione di comfort e rilassamento muscolare cambia da persona a persona. 

Trovare il cuscino giusto, che si adatta alle tue abitudini, è importante per mantenere una postura del collo fisiologica e alleviare le tensioni cervicali accumulate durante il giorno. A prescindere dalla tipologia preferita, si consiglia sempre di sostituire il cuscino ogni 3-5 anni per godere di tutti i benefici di un buon guanciale e dormire su un supporto libero da polveri e batteri.

I tuoi consulenti del sonno

Devi cambiare il tuo guanciale? Chiedi consiglio a Marcello e Paolo. Vieni a provare i modelli disponibili nel punto vendita di Ferrara e fatti guidare nella scelta.

A ognuno il suo materasso

Dalle abitudini alle tue caratteristiche fisiche, per consigliarti il materasso che ti fa riposare davvero consideriamo ogni dettaglio.